22 – 24 giugno 2021 · Messe München, Monaco, Germania
La 12a edizione di ICE Europe, il mercato centrale dell'industria internazionale della conversione, si svolgerà dal 22 al 24 giugno 2021 presso il Centro fieristico di Monaco, in Germania. Ancora una volta, i principali fornitori di apparecchiature di conversione incontreranno specialisti del settore che desiderano investire in nuove soluzioni di produzione e conversione.
Ogni due anni, ICE Europe, la fiera leader al mondo per la conversione di materiali flessibili e nastriformi, quali carta, film, laminati e non tessuti, offre un mercato centrale per l’industria del converting internazionale.
Dopo il successo degli ICE Awards negli anni precedenti, ancora una volta gli espositori saranno premiati per risultati eccezionali e progressi tecnologici, con gli ICE Awards del 2021. I premi promuovono e riconoscono lo spirito innovativo delle aziende espositrici in aree importanti, quali sosteniilità, digitalizzazione e efficienza.
ICE Europe 2021 offre un’eccellente piattaforma per l’industria del converting, per presentare innovazioni pioneristiche e produrre redditizie opportunità commerciali.
ICE Europe 2021 – Giocate un ruolo chiave nell’industria del converting del domani!
Eventi in contemporanea:
ICE Europe News offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria.