22 – 24 giugno 2021 · Messe München, Monaco, Germania
Dal 12 al 14 marzo 2019, l’industria della cartotecnica internazionale si è riunita all’11a edizione di ICE Europe nel Centro fieristico di Monaco di Baviera, in Germania. Quest’anno, la più importante fiera al mondo per la trasformazione di materiali flessibili basati su rullo quali carta, film, laminati e non tessuti ha registrato cifre da record in numero di espositori e visitatori, nonché in metri quadrati di spazio espositivo.
7150 visitatori da 75 Paesi sono venuti nella città bavarese per scoprire macchinari, sistemi, materiali e accessori; un 4% in più rispetto all’edizione precedente. 463 espositori da 25 Paesi hanno presentato le loro più recenti tecnologie su una superficie espositiva netta di 11.500 m2, facendo registrare un aumento record dell’8% per numero di espositori e un aumento del 4% per spazio espositivo netto rispetto all’edizione precedente.
Per la seconda volta, gli organizzatori hanno premiato quattro aziende espositrici con gli ICE Awards per i loro straordinari risultati tecnologici.
La digitalizzazione dei processi di produzione e la tendenza verso prodotti personalizzati sono tutte sfide che richiedono idee innovative e sviluppo di nuove tecnologie in diverse aree del settore della converting.
Nicola Hamann - Managing Director, Mack Brooks Exhibitions
A ICE Europe 2019 hanno partecipato complessivamente 463 espositori provenienti da 25 paesi. Questi i luoghi di provenienza:
Lo sapevi che …
ICE Europe 2019 ha accolto un totale di 7.150 visitatori provenienti da 75 paesi:
ICE Europe 2019 ha attirato visitatori di alto profilo:
ICE Europe è diventata un evento indispensabile per noi e per il settore del converting e dei rivestimenti. In qualità di partner, fin dall’inizio, apprezziamo gli intensi scambi di idee all’interno dell’industria e la grande opportunità di coltivare ed incrementare le relazioni con i nostri clienti e partner commerciali.
KROENERT GmbH & Co KG - Markus Waterkamp, Managing Director
ICE Europe News offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria. Iscriviti qui: