Area Film Speciali & Estrusione

ICE109 Special Film & Extrusion Area Logo

La produzione e il converting di film speciali, utilizzati per una vasta gamma di prodotti finali, rappresenta un mercato in crescita molto importante per l’industria del converting. Le nuove tecniche di produzione e converting soddisfano la domanda sempre crescente di tipi diversi di film speciali. Questi, vengono utilizzati in settori quali architettura, medicina, oltre che nell’ambito della sicurezza, della produzione di smartphone e in molti altri ancora. Che si tratti dei film per rivestire le batterie, biodegradabili, ottici, ad alta barriera o resistenti agli agenti atmosferici, la richiesta è enorme e riguarda una gamma ampia e diversificata di settori.

In occasione di ICE Europe 2019 verrà inaugurata l’ “Area Film Speciali & Estrusione”, dedicata specificamente a questo importante settore di mercato. Le imprese che operano nei settori di estrusione o film speciali avranno la possibilità di presentare il proprio portfolio direttamente ai professionisti del settore di livello internazionale che parteciperanno a ICE Europe 2019, all’interno della nuova area a loro dedicata.

Profilo della Fiera Area Film Speciali & Estrusione

ICE2019 Special Film Extrusion

Quest’area fornirà alle aziende, all’interno della fiera, un’allettante opportunità per presentare i propri film speciali o le proprie macchine, accessori e sistemi per l’estrusione o per la produzione e il converting di film.

Pellicole Speciali: Estrusione:
Pellicole separatrici Linee di estrusione per pellicole
Pellicole biopolimeriche soffiate
Pellicole coestruse ad alta barriera Linee di estrusione per pellicole piane
Pellicole ottiche Macchine saldatrici
Pellicole resistenti agli Calandra
agenti atmosferici  
Pellicole speciali, generale  

Notizie Flash