Comunicati Stampa

Tutti i comunicati stampa sono in ordine cronologico e possono essere scaricati in formato PDF.

20 marzo 2019
ICE Europe 2019 registra cifre da record per spazio espositivo, numero di espositori e visitatori
Dal 12 al 14 marzo 2019, l’industria della cartotecnica internazionale si è riunita all’11a edizione di ICE Europe nel Centro fieristico di Monaco di Baviera, in Germania. Quest’anno, la più importante fiera al mondo per la trasformazione di materiali flessibili basati su rullo quali carta, film, laminati e non tessuti ha registrato cifre da record in numero di espositori e visitatori, nonché in metri quadrati di spazio espositivo. 7150 visitatori da 75 Paesi sono venuti nella città bavarese per scoprire macchinari, sistemi, materiali e accessori; un 4% in più rispetto all’edizione precedente. 463 espositori da 25 Paesi hanno presentato le loro più recenti tecnologie su una superficie espositiva netta di 11.500 m2, facendo registrare un aumento record dell’8% per numero di espositori e un aumento del 4% per spazio espositivo netto rispetto all’edizione precedente. Per la seconda volta, gli organizzatori hanno premiato quattro aziende espositrici con gli ICE Awards per i loro straordinari risultati tecnologici.

11 marzo 2019
Ultime tendenze tecnologiche ed entusiasmanti innovazioni per l’industria del converting
Dal 12 al 14 marzo 2019, l’industria del converting si riunirà per la 11ª edizione della sua più importante esposizione, ICE Europe, presso il Munich Trade Fair Centre, in Germania. Con un totale di 11.500 m2 di spazio espositivo netto, e 463 espositori da 25 nazioni, quest’anno ICE Europe è più grande che mai. Le maggiori nazioni espositrici sono Germania, Italia, Regno Unito, Svizzera e Stati Uniti. Espositori internazionali presenteranno i loro macchinari, sistemi, accessori e servizi per la lavorazione e la finitura di materiali flessibili e nastriformi, come carta, film, laminati e non tessuti. Le dimostrazioni dal vivo costituiscono un particolare elemento di interesse presso molti stand espositivi, così come lo scambio di conoscenze sui trend prevalenti del settore, come digitalizzazione, personalizzazione e sostenibilità. Quattro espositori che si sono distinti per i loro risultati straordinari in queste aree, riceveranno gli ICE Awards 2019, durante una cerimonia ufficiale. Per la prima volta, un’area speciale sarà dedicata ai futuri mercati di film speciali ed estrusione.

08 febbraio 2019
ICE Europe 2019: Il settore della trasformazione deve far fronte a diverse sfide, correlate a sostenibilità, richieste dei clienti e nuove tecnologie
Dal 12 al 14 marzo 2019, il settore della trasformazione si riunisce nel Centro fieristico di Monaco, in Germania, per l’11a edizione di ICE Europe, la fiera leader al mondo per la trasformazione di carta, film e laminati. Quest’anno, ICE Europe sarà ancora più grande. Con 11.500 m2 di superficie netta, lo spazio prenotato per gli stand è aumentato del 4% rispetto al 2017, così come è aumentato del 6% il numero di aziende espositrici. Saranno oltre 450 gli espositori che presenteranno le loro ultime tecnologie e innovazioni a ICE Europe 2019. Le tendenze più importanti di cui si parlerà durante l’evento, e che saranno prese in considerazione anche dagli ICE Awards di quest’anno, saranno ‘digitalizzazione’, ‘personalizzazione’ e ‘sostenibilità’. L’Anteprima della fiera, con informazioni sui prodotti e il profilo sulle centinaia di espositori, è ora disponibile in versione stampata e online. La versione stampata comprende articoli tecnici sulla sostenibilità nel settore della trasformazione.

05 febbraio 2019
ICE Awards 2019: Online voting now open
For the second time, ICE Europe, the World’s Leading Exhibition for the conversion of paper, film, foil and nonwovens, which will take place from 12 – 14 March 2019 in Munich, Germany, will honour outstanding achievements in the converting industry with the ICE Awards. ICE Europe’s innovation competition will honour best practice, excellence, innovation and extraordinary achievements in four categories. Visitors can now vote for their favourites through an online voting on the ICE Europe website.

15 novembre 2018
ICE Europe 2019: focus su digitalizzazione, personalizzazione e sostenibilità dei prodotti
Tra meno di cinque mesi, dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Centro fieristico di Monaco in Germania avrà luogo la fiera leader al mondo per la trasformazione di carta, film e laminati. In occasione dell’11a edizione di ICE Europe, i visitatori del settore internazionale della trasformazione potranno scoprire le ultime tendenze tecnologiche e i più innovativi processi di produzione e trasformazione. Le tendenze principali della manifestazione saranno la digitalizzazione, la personalizzazione e la sostenibilità, nonché i macchinari e le soluzioni della massima efficienza.

16 gennaio 2018
ICE Europe 2019 con l’Area Film Speciali & Estrusione
Dopo il successo registrato lo scorso anno dalla 10ª edizione della fiera internazionale leader per l’industria del converting, ICE Europe continua ad essere un fondamentale barometro dei trend nel campo delle tecnologie innovative del converting. Nella sua prossima edizione, dal 12 al 14 marzo 2019, a Monaco, in Germania, ICE Europe 2019 sarà incentrata sull’importante mercato di crescita per i film speciali.

27 marzo 2017
ICE Europe 2017 chiude con un aumento della partecipazione internazionale - Premi assegnati ad aziende innovative
La 10ª Fiera Internazionale del Converting, ICE Europe 2017, ha chiuso i battenti lo scorso giovedì, dopo tre giorni di successi espositivi, ricchi di attività commerciali internazionali, reti di contatti e dimostrazioni dal vivo delle più aggiornate soluzioni per il converting. Per la prima volta, durante una cerimonia ufficiale di premiazione, sono stati assegnati dei premi per miglior pratica ed eccellenza tecnologica, a quattro aziende espositrici.

Notizie Flash