Su ICE Europe 2019

Busy Aisles at ICE Europe

ICE Europe, la Fiera Leader al Mondo per il converting di materiali flessibili e nastriformi, quali carta, film, laminati e non tessuti, è il principale punto d’incontro biennale per l’industria internazionale del converting. Gli esperti del settore, alla ricerca delle ultime tendenze tecnologiche e di soluzioni per la produzione e lavorazione, incontrano in fiera i fornitori di macchinari, sistemi, materiali e accessori. L’11ª ICE Europe si terrà dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Centro Fieristico di Monaco, in Germania.

Mentre la sostenibilità dei materiali, dei prodotti, della produzione e degli ulteriori processi di lavorazione continua ad essere un tema predominante, cresce la domanda di rivestimenti innovativi e processi di finitura, per la produzione di prodotti personalizzati e di alta qualità. A ICE Europe 2019, i visitatori troveranno materiali, macchinari e processi produttivi che soddisfano tali esigenze.

Inoltre, l’interconnessione digitale dei processi produttivi è dilagante nel settore del converting. Qui, i film speciali offrono un grande potenziale di crescita, in quanto possono soddisfare le più svariate funzioni, attraverso innovative tecnologie di produzione e lavorazione. Per la prima volta, ICE Europe 2019 presenterà la “Area Film Speciali & Estrusione”, dedicata a questo settore in crescita del mercato. Qui i visitatori troveranno film speciali per applicazioni altamente differenziate.

Ancora una volta, con gli ICE Awards di ICE Europe 2019, saranno premiati miglior pratica, eccellenza, innovazione e risultati straordinari nel settore del converting. Il concorso innovativo è aperto a tutti gli espositori ufficiali di ICE Europe 2019. I vincitori di ciascuna categoria saranno selezionati attraverso una verificata votazione online e riceveranno il loro premio durante una cerimonia ufficiale, che si terrà il primo giorno della fiera.

ICE Europe è la fiera tecnologica leader per l’industria del converting, e presenta le ultime tendenze in questo settore industriale. Presso ICE Europe 2019, circa 450 espositori presenteranno le loro innovazioni su uno spazio espositivo netto di 11,500 m2.

Visitate ICE Europe 2019 e partecipate alle entusiasmanti giornate espositive, ricche di innovazioni, tendenze tecnologiche, dimostrazioni dal vivo e nuove reti di contatti!

Notizie Flash