Su ICE Europe 2019

Busy Aisles at ICE Europe

ICE Europe, la Fiera Leader al Mondo per il Converting di Carta, Film & Laminati, è il punto d’incontro centrale per l’industria internazionale del converting. L’11ª edizione di ICE Europe si è tenuta dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Munich Trade Fair Centre in Germania.

A ICE Europe, espositori internazionali presentano i loro macchinari, sistemi, accessori e servizi, per la lavorazione e la finitura di materiali flessibili e nastriformi, quali carta, film, laminati e non tessuti. Le dimostrazioni dal vivo costituiscono un elemento di particolare interesse presso molti stand espositivi, così come gli scambi di conoscenze sulle tendenze prevalenti dell’industria. I visitatori sono esperti del settore provenienti da tutto il mondo, alla ricerca di soluzioni di produzione e lavorazione e delle ultime tendenze tecnologiche.

ICE Europe 2019 ha stabilito un record per spazio espositivo, numero di espositori e numero di visitatori. Ben 463 espositori in totale, appartenenti a 25 nazioni, hanno presentato le loro più aggiornate tecnologie, su uno spazio espositivo netto di 11.500 mq, richiamando un totale di 7.150 visitatori da 75 nazioni. La continua crescita di ICE Europe, ancora una volta, dimostra il suo ruolo leader di piattaforma centrale per l’industria del converting.

Con gli ICE Awards, ICE Europe ha messo in evidenza le più importanti tendenze del settore, e ha premiato gli espositori che si sono distinti per miglior pratica, eccellenza, innovazione  e risultati straordinari nel settore del converting. Nel 2019, quattro espositori hanno vinto gli ICE Awards in diverse categorie: ‘Digital Converting Solutions’, ‘Sustainable Products and Manufacturing Processes’, ‘Efficient Production Solutions’, and ‘Special Film Innovations’.

La Fiera Leader al Mondo per il Converting di Carta, Film & Laminati  si svolge ogni due anni. La 12ª edizione di ICE Europe si terrà dal 9 all’11 marzo 2021, presso il  Munich Trade Fair Centre, in Germania.

Notizie Flash